RACCOLTE FONDI SPESE LEGALI DEL WITCHTEK 2k25 (CAMPOGALLIANO, MODENA) – CONTRO IL 633bis, CONTRO LE ENNESIME DENUNCE ARBITRARIE

INVITIAMO A DIFFONDERE I SEGUENTI APPELLI DI RACCOLTA FONDI PER LE SPESE LEGALI CHE SEGUIRANNO , IN VIA PROCESSUALE, AGLI ABUSI POLIZIESCHI SUBITI DA PIU’ GRUPPI DI RAGAZZX PRELEVATI VIOLENTEMENTE DALLE LORO MACCHINE.

QUESTO ACCADEVA MENTRE DECINE DI PERSONE SI STAVANO PREPARANDO PER USCIRE IN CORTEO COME TESTA DELLA CAROVANA AL TERMINE DEL WITCHTEK DI QUEST’ANNO, SVOLTOSI ALLO STABILIMENTO EX BUGATTI A CAMPOGALLIANO DI MODENA PER RIBADIRE, A TRE ANNI DAL DECRETO MELONI – ANTIRAVE, CHE NON ABBIAMO INTENZIONE DI RINUNCIARE A RIPRENDERCI SPAZI E TEMPI DI ESPRESSIONE LIBERA.

DI SEGUITO I COMUNICATI DEDICATI AL SUPPORTO DI ALCUNI ARRESTATI, E ALCUNI SPUNTI PERCHE’ LO SDEGNO E L’AIUTO ECONOMICO POSSANO TRASFORMARSI IN UN COINVOLGIMENTO ED UN IMPEGNO COSCIENTE ANCORA MAGGIORE RISPETTO ALLE QUESTIONI DIFENSIVE E PIU’ IN GENERALE CONFRONTANDO I BISOGNI CHE SI RISCONTRA POSSANO FAR MATURARE I NOSTRI PERCORSI DI LIBERAZIONE..

https://gofund.me/2689b4b77
PER RUDY, POVRINO STM
Il nostro amico Rudy, la notte del 2 novembre, è stato strattonato, spintonato e successivamente arrestato. Rudy è stato un partecipante del Witchtek 2025, il freeparty nell’ex bugatti.
Non ha posto resistenza, non ha usato violenza, non faceva parte degli organizzatori, stava semplicemente uscendo dalla fabbrica come tutti gli altri partecipanti, i quali sono stati sequestrati per quasi 24 ore.
Secondo l’articolo 633 bis, Rudy richia una multa dai 1000 ai 10.000 euro e/o i domiciliari.
Vi chiediamo di non lasciarci soli nell’affrontare le spese legali che serviranno per aiutarlo, a tutti noi poteva succedere la stessa cosa.
Grazie per chiunque darà anche il minimo contributo, ogni centesimo fa la differenza!
freeparty is not a crime

 

https://gofund.me/87ce9438a
PER RUDY, POVRINO STM + ALTRX DUE AMICX, F. E J.
I SOLDI RACCOLTI VERRANNO DATI ALLE FAMIGLIE DEI NOSTR3 TRE COMPAGN3 PRESENTI SULLA PRIMA MACCHINA CHE STAVA USCENDO DALLA CAROVANA, TUTTI E TRE ARRESTATI CON VARIE ACCUSE TRA CUI RESISTENZA, OLTRAGGIO E LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE (accuse infondate come si puo ben vedere dai video) Rudy è inoltre stato trattenuto per 4 giorni in carcere in condizioni pietose, con vestiti bagnati e senza cibo (acqua del rubinetto data ogni 12h)
È difficile trovare parole per descrivere ciò che è successo stanotte. Dopo tre giorni di continue minacce da parte della polizia, sono riusciti a soddisfare quella loro voglia di reprimere, di schiacciare.
Non sono state solo manganellate e lacrimogeni a creare questo sconforto che persiste nelle nostre vite da anni, il danno più grande è stato quello di non sapere dove sia Rudy in questo momento, che cosa gli abbiano fatto, sapere che a quella gente gli interessa solo una cosa; ammazzarci. e quando non ci riescono, ci arrestano, ci perseguitano, ci denunciano.
Tutta la nostra solidarietà al povrino soundsystem rudy libero subito, tuttx liberx.‍☠️
https://gofund.me/1fa3a4d9b
PER RAGAZZX DI PERUGIA – RACCOLTA COLLETTIVO UMBRO

*Raccolta fondi offerta libera* per i ragazzi di Perugia arrestati al witchtek

Per tutti i nostri amici e i ragazzi trattenuti *illegalmente e trattati come animali* per aver partecipato a un evento free, autogestito, pieno di sorrisi, felicità, cultura, passione e tutto ciò che lo circonda, oggi *si trovano a dover affrontare condanne, procedimenti legali e spese ingenti.*
Per questo vi chiediamo il *massimo sostegno e supporto per loro e per le loro famiglie* costrette ad affrontare le spese legali. *Siamo una cosa sola*, e dobbiamo esserci nei momenti di bisogno.
Anche una *piccola offerta* può essere d’aiuto per affrontare questa ingiustizia per questo faremo una raccolta fondi.
Noi, amici e compagni di musica, faremo di tutto per supportarli — a passi di ritmo, la stessa musica che ci ha fatto divertire tutti insieme la sera di Halloween.
*Facciamoci sentire*: non possiamo permettere che accada di nuovo un abuso simile, senza motivo, dettato solo dalla *rabbia contro ragazzi liberi*, pensanti, pronti a sconvolgere le regole di oggi. *Tutto questo non deve più ripetersi.*
Stop Repression – Stop Violence – Free Tekno 🏴‍☠️🏴‍☠️🏴‍☠️
TEK-NoStop #*FreePeople *#*FreeTekno*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

***

INVITIAMO INOLTRE CHI ABBIA LA POSSIBLITA’ A DEDICARE BENEFIT IN SOSTEGNO ALLE PERSONE COLPITE, A NON LASCIARLE SOLE IN NESSUN SENSO, ED A CERCARE DI TENERE TRACCIA DI VIDEO E TESTIMONIANZE NON IL TEMPO DI QUALCHE HYPE SOCIAL, MA PER POTER RICOSTRUIRE I VARI EPISODI ENTRO UN QUADRO CHE POSSA OFFRIRE MATERIALE DIFENSIVO AGLI AVVOCATI MA IN PRIMO LUOGO A NOI STESSX, DISCUTENDO DELLE PRATICHE E DELLE NOSTRE POTENZIALITA’ ANCORA NON MATURATE, INSIME A QUELLE CHE INVECE SONO STATE MESSE IN CAMPO SPONTANEAMENTE; PER TENERE CONTO DEI RISCHI, PER NON DIMENTICARE CHI VIENE RESO VITTIMA, PER PRENDERE ATTO DI COME MUOVERSI E RIORGANIZZARSI AL MEGLIO IN ANALOGHE ULTERIORI SITUAZIONI.

QUESTO L’APPELLO CON L’INDIRIZZO EMAIL A CUI POTER MANDARE CONTRIBUTI:

STIAMO CERCANDO DI RIUNIRE LE TESTIMONIANZE DEI EPISODI DI REPRESSIONE E VIOLENZA SUBITI AL WITCHTEK 2025

CHIUNQUE VOGLIA CONDIVIDERE LA SUA ESPERIENZA O CONDIVIDERE FOTO O VIDEO SCRIVETE A : tribalconnexion@privacyrequired.com

CHE QUESTI EPISODI NON VENGANO DIMENTICATI!!

https://t.me/tribalconnexion/246

 

AGGIORNEREMO DEI VARI CAPI D’ACCUSA ANCHE ALLA SEZIONE DEL BLOG, “SUPPORT YOUR LOCAL TRIBES AND COMRADES”

× SUPPORT YOUR LOCAL TRIBES AND COMRADES !

 

 

LE ACCUSE GIUDIZIARIE CHE CONTINUANO A PIOVERE SU QUESTX RAGAZZX ARBITRARIAMENTE, SENZA NESSUN VALORE DI CONCRETEZZA, RASSOMIGLIANO AI LANCI DEI LACRIMOGENI ED ALLE MANGANELLATE CHE CI COLPISCONO NEL MUCCHIO.

E NON POTRANNO RAPPRESENTARCI NEMMENO LE NARRAZIONI DEI GIORNALI, MA LA NOSTRA CONSAPEVOLEZZA.

 

 

***

RIPRENDIAMO ANCHE UNO SCRITTO SOLIDALE DI CASPER, REDUCE DELLA PIRATERIA MILANESE, OX CREW, TRA I VARI SQUAT ABITATIVI E LABORATORIALI E LA BOLLA” (UNA TRA LE PIU’ RECENTI ESPERIENZE DI OCCUPAZIONE TEMPORANEA SERIALE CONNOTATE COME ATTI POLITICI E, PUR RILANCIANDO LA FESTA COME MOMENTO DI ROTTURA CON LE VECCHIE FORME DI MILITANZA, SENZA MAI RECIDERE IL LEGAME CON ALTRE E NUMEROSE LOTTE ):

GooooodMorning Saigoooonnn… .. . .
I Fatti. Campogalliano (Modena), ex Bugatti: il free party iniziato nella notte tra il 31 ottobre e l’1 novembre si è chiuso con 9 arresti, 2.805 persone identificate, 576 veicoli controllati e 22 unità di impianti/attrezzature sequestrate. Le contestazioni: 1 per stupefacenti, 1 per resistenza, 7 per lesioni (anche aggravate) e resistenza. Gli arrestati sono perlopiù ventenni, con un 34enne; custodia al Sant’Anna di Modena e udienze di convalida in corso. Alcune persone sono state già rilasciate, ma restano indagate.
La Nostra Solidarietà, vicinanza e complicità va a chi è stat* arrestat* e colpit* dopo il Rave di Modena.
Non arretriamo di un millimetro davanti a uno Stato di polizia a senso unico(contro le lotte e gli/le ultimx), manovrato da cariatidi mafiose, eversive e patriarcali che chiamano “ordine” ciò che è solo paura armata.
Ogni manganellata su un* raver è una firma sotto l’atto di accusa contro il vostro mondo vecchio, stanco, finito: le vostre cariche ci fanno lividi, non ci fanno prigionier*.
Il Rave non è un crimine: è atto politico e contro-cultura. Dalle TAZ di fine ’60 ai free party degli anni ’90, la nostra pratica è semplice e imperdonabile per voi: spazio liberato, autogestione, condivisione, corpi che ballano e libera espressione come linguaggio politico.
Siamo nati nell’illegalità imposta e ci avete addestrato alla resistenza: abusi e soprusi li conosciamo da sempre, è per questo che torniamo sempre.
Non chiediamo licenze per vivere: lo facciamo.
Un avvertimento a ciò che vuole essere nostro nemico: servire il padrone porta sempre allo stesso destino — vi si ribalterà tutto addosso. Succede ogni volta: tribunali, questure, giornali… cambiano i titoli, resta il vostro fallimento morale inciso nella storia.
Potete blindare capannoni, imbottigliare strade, fare scenografie di scudi e lacrimogeni: non potete murare un ritmo né cancellare una comunità che cresce, cura, costruisce e condivide.
Noi restiamo e Resistiamo dalla parte giusta della Storia. Voi, ancora una volta, spererete nel Perdono. Noi no: noi pretendiamo giustizia, pratichiamo libertà, alleniamo memoria. E ritorniamo, ogni volta più lucidi e più numerosi.
Davanti a noi Siete sempre scappati.
👻🏴‍☠️🌹✊
CasX, NPR.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante motocicletta

 

 

 

 

 

 

 

 

***

PER CHI VOLESSE ORGANIZZARE INIZIATIVE BENEFIT E DI APPROFONDIMENTO, COINVOLGENDO MAGARI COMPAGNX E COLLETTIVI PER PORTARE AVANTI L’ANALISI ESISTENTE ED ESERCITARE PRATICHE DIFENSIVE COME BARRICATE, PROTEZIONI DALLA CELERE, PRATICHE DI ATTACCO, PERCORSI DI DIFESA LEGALE, LEGAMI CON ALTRE REALTA’ DEL TERRITORIO E ACCORGIMENTI VARI (ANCHE PER EVTARE DI MANCARSI DI RISPETTO, PER VIA DI DISTANZIAMENTI RELAZIONALI, FINO A NON DOVER RITORNARE SEMPRE SUGLI STESSI ERRORI “TATTICI”), POSSIAMO FARE DA TRAMITE CON CONTATTI VECCHIA SCUOLA E TRA NUOVE FORME SOLIDALI RISPETTO A SOGGETTIVITA’ SPECIFICHE O CHE ABBIANO SPERIMENTATO UNA COSIDETTA INTERSEZIONE TRA LORO, PUNTANDO AD AFFINARE UN APPROCCIO CIOE’ ORIZZONTALE E NON PREVARICATORIO NEMMENO INDIRETTAMENTE, MA CAPACE DI COINVOLGERE E RICONNETTERE A VICENDA LE SINGOLE SENSIBILITA’,

SENZA PIU’ DISPERDERE COSI’ LA FORZA DELLE SINGOLE ESPERIENZE CHE SI POSSONO SENTIRE IN CAUSA E CHE AL DI LA’ DELLE COMPONENTI ORGANIZZATIVE VIVONO LE CONSEGUENZE DI UNA MEDESIMA REPRESSIONE..

 

….NON LASCIAMO CHE LA VIOLENZA LEGALIZZATA CHE RICATTA LE NOSTRE SPINTE CONFLITTUALI SI ABBATTA PERSINO SUL NOSTRO IMMAGINARIO CREATIVO!!

Lascia un commento